Pagine

giovedì 4 ottobre 2012

Un evento al giorno dall'8 al 14 ottobre

Indecisi su cosa fare durante il vostro soggiorno a Milano? Ecco qualche altra idea per non annoiarvi durante la vostra visita in città.

Lunedì 8 ottobre - Da lunedì 8 ottobre 50 chiocciole azzurre invaderanno il tetto del Duomo. L'iniziativa di Cracking Art Group, in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo punta a raccogliere fondi per la restaurazione della Cattedrale. Le sculture, in plastica rigenerata, saranno posate sul tetto del Duomo e vi resteranno fino al 13 ottobre. Cracking Art Group ha realizzato 100 chiocciole più piccole che si venderanno all'asta, con un prezzo che parte da 1.000 euro e il ricavato dell'asta andrà alla Veneranda Fabbrica del Duomo per finanziare i restauri.

Martedì 9 ottobre - Biagio Antonacci si esibirà al Forum di Assago il 9 e il 10 ottobre. In caso non riusciate a esserci, a grande richiesta è stata aggiunta una terza data a dicembre, il diciotto.

Mercoledì 10 ottobre - L'orco più amato di tutti i tempi arriva al Teatro Nuovo. Shrek il Musical, dal 9 al 28 di ottobre. Gli spettacoli nei giorni feriali sono alle 20.45, il sabato c'è anche uno spettacolo alle sedici mentre la domenica solo quello delle sedici. I biglietti sono acquistabili su Ticketone

Giovedì 11 ottobre - Non ci scordiamo degli appassionati di teatro: la Scala ha in programma nel mese di ottobre Raymonda, che andrà in scena giovedì 11 con Olesia Novikova a interpretare Raymonda e Friedemann Vogel il Cavaliere Jean de Brienne.

Venerdì 12 ottobre - Eugenio Finardi si esibirà al Blue Note, in due concerti il 12 e il 13 ottobre alle ore 21. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito.

Sabato 13 ottobre - Allo Strehler va in scena Innamorati, commedia di Carlo Goldoni, il 13 e 14 ottobre. La regia è affidata a Stefano de Luca. A chi preferisse una serata più disimpegnata invece, Spazio Petardo sarà all'Alcatraz. Si parte alle 22.30 fino a sfinimento o chiusura, l'ammissione è di 5 euro.

Domenica 14 ottobre - Giornata dedicata agli sportivi! La corsa della speranza avrà luogo nei giardini di via Palestro, mentre chi preferisca attività fisiche più meditative, può dare un'occhiata alla settima edizione dello yoga festival

Nessun commento:

Posta un commento