Tempo di derby sotto la Madonnina. Domenica 7 Ottobre allo Stadio Meazza andrà in scena l’attesa Milan-Inter, partita che potrebbe dare la svolta alla stagione di una delle due squadre. Entrambe le milanesi hanno stentato in questo avvio di campionato, ma il derby è una partita a parte, lo spettacolo che si vive sui gradoni fra giochi di coreografie e reciproci sfottò vale l’intero prezzo del biglietto.
A proposito di biglietti, per ora la società milanista fa sapere con un comunicato degli uomini più rappresentativi,l’attaccante El Shaarawy, che ci sono ancora molti ticket disponibili, per ora la vendita è ferma a 55.000 tagliandi.
Il Milan in questo turno sarà la squadra di casa, quindi i biglietti oltre ai punti vendita Intesa San Paolo saranno disponibili sul sito web rossonero.
Se siete di passaggio a Milano nei giorni della stracittadina non limitatevi a sentirla nell’aria, godete allo stadio della tradizione più che centenaria di due squadre che da sempre si contendono le prezione sponde del Naviglio.
Nessun commento:
Posta un commento