Per il terzo anno consecutivo Milano si propone come capitale dell'industria della comunicazione del nostro paese, ospitando uno dei principali appuntamenti del settore.
La Settimana della Comunicazione, dall’1 al 7 ottobre, in questa edizione sarà incentrata sul dibattito in corso tra gli addetti ai lavori in merito al ruolo di cittadini e consumatori come nuovi attori nell'ideazione e progettazione di contenuti.
Siamo tutti maker? Cittadini, consumatori e comunicatori nell'era del progetto diffuso.
Come nelle precedenti edizioni, dal ci saranno numerosi appuntamenti aperti a tutti in diversi punti della città: seminari, workshop ma anche mostre e spettacoli. Molti eventi sono organizzati da aziende di spicco del settore, come per esempio Pininterest, NABA - Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, il Politecnico di Milano, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, e importanti istituzioni come Assolombarda e Regione Lombardia.
E' possibile scaricare il programma in formato pdf, oppure consultare direttamente il sito http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/2012/
Molto interessante!
RispondiElimina