Prende il via il 6 Settembre l’attesa Vogue Fashion's Out, ovvero la notte organizzata da Vogue dove moda e glamour sfileranno non solo sulle più prestigiose sfilate meneghine, ma anche in pieno centro: eventi e shopping con negozi aperti fino a tardi.
Gli albori della Vogue Fashion's Night Out risalgono al 2009, ogni anno sempre più persone hanno aderito alla night, o celebrazione a detta del brand, nei confronti del settore fashion. Vogue descrive la manifestazione come “un’ iniziativa per celebrare la moda, aumentare la fiducia dei consumatori e dare impulso all'economia del settore”. Corso Vittorio Emanuele, il quadrilatero della moda e dintorni festeggeranno a pieno la notte dedicata, non solo con vendite fino a notte fonda, ma anche con gadget, aperitivi e altro.
La VFNO quest’anno non sarà tenuta solo a Milano, in quanto suddivisa in altre due capitali italiane dello shopping sfrenato, ovvero Roma e Firenze. Ma non ce ne vogliano gli altri amici, la capitale della moda è Milano, e il 6 Settembre la città è pronta a dimostrarlo.
Nessun commento:
Posta un commento