Pagine

sabato 20 aprile 2013

Luci a San Siro, ma con una notte bianca!


La Scala del calcio il 25 e 26 Maggio apre le porte ai fan, per la nuova edizione della notte bianca a San Siro. Tanti gli appuntamenti in programma, soprattutto per il Sabato.
 
Dalle dieci del mattino all'una di notte, spiega Pierfrancesco Barletta, amministratore delegato di M-I Stadio per l’Inter: «L'anno scorso la notte bianca è stata un successo. Per questo abbiamo deciso di prolungare l'orario di apertura. Per permettere a più persone di entrare e vivere la magia di San Siro».
 
Ecco quanto aggiunge Alfonso Cefaliello, A.D. della società per il Milan: «Abbiamo due grandi società, che hanno una storia e un numero di trofei senza eguali al mondo. E che condividono la stessa "casa". Questa casa vogliamo offrirla sempre più alla città».

Si potranno visitare il museo di Inter e Milan, gli spogliatoi, la mix-zone dove i calciatori rilasciano le interviste e poi percorrere il tunnel che porta al terreno di gioco e calcare il manto erboso. Come la scorsa estate sarà possibile calciare un rigore al Meazza, il sogno di ogni tifoso, compreso nei 15 euro del biglietto d’ingresso.
 
Domenica 26 invece una gara di beneficenza allo stadio per il classico derby del cuore.

La notte bianca di San Siro apre anche le danze per i grandi eventi musicali estivi che saranno ospitati dal Meazza.
Altro che stadio, da fine maggio chiamarlo solo così sarebbe riduttivo.


Dove: Stadio Meazza (come arrivare )
Quando: sabato 25 maggio 2013
Prezzo biglietto: intero 15€, ridotto (bambini 7-14 anni e over 65) 10€

 

Nessun commento:

Posta un commento