Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

Servono idee per i regali?



Si avvicina uno degli eventi fieristici più attesi a Milano: dal 4 dicembre torna l’Artigiano in fiera, meglio conosciuto come la fiera dell’artigianato, ormai alla 15ma edizione.
Ricorrenza annuale assolutamente imperdibile, fonte inesauribile di idee regalo  per chi vuole portarsi avanti con l’acquisto dei doni natalizi,  offre soluzioni originali ed esclusive, prodotti introvabili a Milano provenienti dalle botteghe artigiane di tutto il mondo.
Ed è proprio un giro del mondo in 2.800 espositori quelli che gli organizzatori offrono al pubblico, con più di 100 paesi presenti, per un tour dell’artigianato mondiale racchiuso nei 140.000 metri quadri dei 10 padiglioni del polo fieristico di Rho.

I settori merceologici sono i più svariati, si va dall’abbigliamento, all’arredo, ai complementi per la casa, oggettistica e soprattutto l’enogastronomia, con specialità alimentari provenienti da tutta la penisola e anche da più lontano. Per chi non volesse accontentarsi di un assaggino presso gli stand, sono presenti ben 54 ristoranti tipici nell’area espositiva.

Insomma, un evento davvero da non perdere, specialmente considerando l’ingresso è gratuito, che in tempi di crisi non guasta, la facilità per raggiungere il polo fieristico (la linea 1 della metropolitana ha la fermata Rho – Fieramilano) e gli orari che davvero invogliano ad andare a dare un’occhiata: dal 4 al 12 dicembre, l’apertura al pubblico sarà dalle 10 alle 22.30. Più comodo di così!


Nessun commento:

Posta un commento