Proseguiamo nella ricerca di musica buona a prezzi stracciati....
Con la doverosa premessa che questo blog non intende parlare di politica, segnaliamo a chi fosse interessato a sentire musica dal vivo senza pagare il biglietto, in strada e non nei soliti forum o arene, l'iniziativa di questa sera in piazza Duca d'Aosta, conosciuta ai più come il piazzale davanti alla Stazione Centrale, "Milano Libera Tutti" , organizzata dall'omonimo comitato.
Suoneranno Afterhours, Samuel e Max dei Subsonica, i Casinò Royale, Marta sui tubi, i Ministri e Dente. Certo, non ci sarà solo musica: è previsto un intervento di Giuliano Pisapia, il candidato per il PD a sindaco di Milano nelle prossime elezioni, più altri esponenti del Partito Democratico.
L'evento è sicuramente un evento politico,con l'intento dichiarato di avvicinare la fascia più giovane dell'elettorato alla politica, e la musica, si sa, è un'ottimo sistema per portare le persone, soprattutto giovani, in piazza.
Quindi a chi non interessa la posizione politica di chi suona, ma solo che la musica sia buona, stasera ci si vede in Stazione Centrale, dalle 19 in poi.
Nessun commento:
Posta un commento